“Codice Angelo” in prima assoluta – Dal 20 novembre solo su POP

Codice Angelo arriva da lunedì 20 Novembre in prima assoluta su POP, il canale kids di Sony Pictures Television Networks (canale 45 del digitale terrestre).

Codice Angelo, che si è conquistato una nomination agli Emmy Kids Awards nella categoria Animation, racconta le stavaganti avventure del geniale 11enne Angelo e i suoi inseparabili amici, la vivace vicina di casa Lola e lo scienziato in erba Sherwood.  Il giovane Angelo “sparge” caos nel quartiere e a scuola, determinato a divertirsi a tutti i costi. Più grande è la sfida, più Angelo e i suoi amici si inventano modi creativi per vincerla. Il trio di ragazzini è inarrestabile davanti a insegnanti severi, bulli di quartiere e genitori guastafeste. Niente e nessuno rappresenta un problema per Angelo e la sua banda. Spontaneamente ingegnoso e perspicace, oltre ad essere  armato del suo grande sorriso, è Angelo che detta alla fine le regole del gioco.

Gli episodi inediti della seconda stagione di Codice Angelo sono in onda tutti i giorni alle 14.00 e alle 21.30 solo su POP.

Tutti per uno, POP per tutti!